A+ | A | A-

Site search

HOME

L’Istituzione

Organizzazione

URP

P.T.O.F.

Regolamenti

Albo on line

Trasparenza, valutazione e merito

Bussola della trasparenza

Bussola della trasparenza

Albo

Anno scolastico  2019 – 2020

25/11/2019 Piano delle attività ATA a.s. 2019/20

Anno scolastico 2018 – 2019

29/06/2019 Determine affidamento diretto acquisto materiale didattico per l’a.s. 2019/20: Marconi sostegno, PEA, Medie sostegno, Deledda sostegno, Don Milani

26/06/2019 Calendario Scolastico A. S. 2019/2020 Deliberato dal Consiglio d’Istituto del 12/06/2019 CALENDARIO SCOLASTICO 2019/2020

25/06/2019 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE.                   ALLEGATO 1.  DICHIARAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

25/06/2019 Determina avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di noleggio di 14 fotocopiatrici multifunzione per il triennio 2019/20-2021/22

22/06/2019 Determina affidamento diretto acquisto carrelli mobili ricarica e alloggiamento notebook

20/06/2019 Determine affidamento diretto acquisto materiale didattico per l’a.s. 2019/20: Marconi, Deledda, Anna Frank, Medie, Lab Arte Medie

11/06/2019 Criteri di valorizzazione del merito dei Docenti

03/06/2019 Determina affidamento esperto esterno progetto educazione alla salute e all’affettività ambientale dott.ssa Pezzella Concetta

03/06/2019 Determina affidamento diretto acquisto materiale igienico sanitario

31/05/2019 Determina acquisto Stampante 3D e accessori, Kit Lego WeDo 2.0 PON sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale

30/05/2019 Determina acquisto tablet PON sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale

15/05/2019 Determina affidamento diretto acquisto carta fotocopiatrici

14/05/2019 Determina affidamento diretto acquisto panetti creta

08/05/2019 Determina responsabile protezione dati

07/05/2019 Determina affidamento diretto acquisto notebook convenzione Consip per PON 4

07/05/2019 Determina affidamento diretto acquisto notebook convenzione Consip 

06/05/2019 Determina affidamento diretto acquisto materiale igienico sanitario

29/04/2019 Determine affidamento diretto riparazione macchine lavapavimenti: determina Marconi; determina Deledda

18/04/2019 Determina affidamento diretto per rinnovo canone servizio assistenza tecnica informatica

13/04/2019 Determina affidamento diretto acquisto materiale cancelleria

04/04/2019 Determina affidamento incarico esperto esterno Maretti Simone

01/04/2019 Determina affidamento soggiorno Genova #Futura

30/03/2019 Determina acquisto Carriera Scuola

30/03/2019 Determina acquisto N. 1 Access Point

28/03/2019 Determina del Dirigente per il Comitato di Valutazione – triennio 2019/21 –

27/03/2019 Determina acquisto materiale aula morbida scuola primaria Deledda

26/03/2019 Determina acquisto materiale reintegro cassette pronto soccorso

23/03/2019 Determina intervento tecnico Forno Mikro 2

18/03/2019 Determina affidamento acquisto N. 2 Lego Education Set WeDo 2.0

18/03/2019 Determine affidamento acquisto materiale igienico-sanitario: 1, 2

13/03/2019 Determina affidamento incarico formazione obbligatoria personale sicurezza DLgs. 81/2008

08/03/2019 Determina composizione commissione Bando PON FSE 10.1.6A

06/03/2019 Determina acquisto microscopi ottici PON 4 Az. 10.2.2A

01/03/2019 Determina affidamento esperto esterno per insegnamento L2 scuole primarie Deledda e Don Milani

01/03/2019 Determina affidamento esperto esterno associazione “la Trottola” per insegnamento L2 sec.primo grado

01/03/2019 Determina affidamento esperto esterno dott.ssa C.Pezzella “sportello d’ascolto”

20/02/2019  Iscrizioni A.S. 2019/2020 – alunni ammessi

19/02/2019 Determina acquisto eserciziari prove Invalsi lingua inglese scuola secondaria

19/02/2019 Determina acquisto materiale di cancelleria

12/02/2019 Determine acquisto materiale igienico-sanitario: Det. 1Det. 2

01/02/2019 Determina acquisto licenza Adobe Photoshop Education

31/01/2019 Determina acquisto cartucce toner

22/01/2019 Determina acquisto materiale Cancelleria modulo PON Ceramicando II

22/01/2019 Determina acquisto Bee Bot e Cubetto Primo

17/01/2019 Determina acquisto materiale igienico-sanitario

15/01/2019 Determina affidamento incarico gestione laboratorio pomeridiano DSA  

15/01/2019 Determina affidamento esperto esterno Pregreffi incarico serale con genitori

15/01/2019 Determina incontri serali con i genitori esperto Pezzella Concetta

15/01/2019 Determina affidamento incarico progetto Freesby

15/01/2019 Determina affidamento incarico alunni DSA

15/01/2019 Determina affidamento incarico esperto esterno DAFFI Gianluca progetto continuità 0-6

14/01/2019 Determina acquisto Panetti Creta – PON Crescere insieme – Modulo Ceramicando II

08/01/2019 Determina acquisto cancellini lavagne e cartelle archivio

27/12/2018 Determina acquisto cartucce toner per fax e stampanti

22/12/2018 Determina acquisto notebook

22/12/2018 Determina acquisto pannelli interattivi

21/12/2018 Determina acquisto cucina elettrica e cordless

21/12/2018 Determina acquisto tessere fotocopie

22/12/2018 Decreto iscrizioni A.S. 2019/20

15/12/2018 Determina acquisto abbonamento pubblicazione professionale

15/12/2018 Determina acquisto materiale igienico sanitario

3/12/2018 Convocazione RSU 7 dicembre 2018

01/12/2018 Determina acquisto materiale informatico 

26/11/2018 Determina acquisto ore per manutenzione e riparazione di attrezzature informatiche 

20/11/2018 Determina acquisto carta fotocopie

20/11/2018 Determina acquisto abiti da lavoro

19/11/2018 Determina acquisto compressore ad aria

16/11/2018 Determina acquisto materiale didattico e di cancelleria

08/11/2018 Determina acquisto tessere fotocopie

08/11/2018 Proroga del contratto noleggio del servizio di fotocopiatrici

06/11/2018 Determina pagamento iscrizione corso di formazione personale

06/11/2018 Determina acquisto cartucce toner

07/11/2018 Determina affidamento incarico lingua inglese scuola secondaria A.S. 2018/2019 

31/10/2018 Determina affidamento incarico personale esperto coordinatore pedagogico distrettuale Diritto al futuro

31/10/2018 Proclamazione dei rappresentanti dei Genitori eletti nei Consigli ’intersezione,  d’interclasse e di classe per l’anno scolastico  2018 – 2019

30/10/2018 Determina acquisto cartucce toner

26/10/2018 Determina acquisto carrelli pulizia multiuso

25/10/2018 Determina acquisto ricambi fotocopiatrici a noleggio

22/10/2018 Avviso di selezione personale interno per incarico di REFERENTE della valutazione progetto PON – Crescere insieme – scuola infanzia, Allegato A, Allegato B

15/10/2018 Determina acquisto materiale per cassette primo soccorso

15/10/2018 Determina selezione personale ATA – PON Famiglie globali, allegato A

13/10/2018 Determina AVVISO PUBBLICO selezione di un coordinatore pedagogico distrettuale progetto Diritto al Futuro distretto 7

06/10/2018 Decreto elezioni componente genitori in seno ai Consigli di classe/interclasse/intersezione a.s  2018/19

03/10/2018 Determina affidamento incarico di personale esperto esterno per l’attività di sportello d’ascolto presso le scuole afferenti l’I.C. Marconi per l’a.s. 2018/19 , graduatoria

01/10/2018 Determina avviso pubblico selezione esperto inglese scuola secondaria I grado 2018-2019

05/09/2018 Determina avviso pubblico selezione esperto Inglese scuola infanzia 2018-2019

29/09/2018 Determina affidamento incarico Attività Musicali scuola primaria e dell’infanzia

28/09/2018 Determina acquisto Notebook 

27/09/2018 Determina acquisto tessere fotocopie

27/09/2018 Determine acquisto materiale igienico sanitario: 6033; 6062

24/09/2018 Determina affidamento incarico esperto esterno insegnamento lingua inglese scuola primaria

24/09/2018 Determina affidamento incarico esperto esterno insegnamento lingua inglese scuola infanzia

22/09/2018 Determina affidamento incarico laboratorio accoglienza alunni non italofoni

22/09/2018 Determina affidamento incarico personale esterno L2 – scuola primaria 

14/09/2018 Pubblicazione disponibilità posti scuola primaria

12/09/2018 Determina pubblicazione classi prime scuola secondaria di I grado a.s.2018/2019  –  classi I

07/09/2018 Pubblicazione disponibilità posti scuola secondaria di I grado

05/09/2018 Determina avviso pubblico selezione esperto inglese scuola primaria 2018-2019

05/09/2018 Determina avviso pubblico selezione esperto Inglese scuola infanzia 2018-2019

05/09/2018 Determina avviso pubblico selezione esperto esterno L2 scuola INFANZIA e PRIMARIA

01/09/2018 Determina avviso pubblico selezione psicologo  scuola INFANZIA A.S. 2018-2019

01/09/2018 Determina avviso pubblico selezione psicologo  scuola PRIMARIA A.S. 2018-2019

01/09/2018 Determina avviso pubblico selezione psicologo  scuola SECONDARIA A.S. 2018-2019

01/09/2018 Determina avviso pubblico selezione esperto esterno attività musicali scuola INFANZIA e PRIMARIA A.S. 2018-2019

Anno scolastico 2017 – 2018

11/07/2018 Determina a contrarre per indizione procedura in economia PON FES. Modulo acquisto materiale laboratorio di scienze. 

11/07/2018 Determina affidamento stampa Diario Scolastico 2018 – 2019allegato 

10/07/2018 Determina a contrarre per affidamento Potenziamento rete Wireless scuola primaria “Don Milani” di Manzolino – PNSD A.S. 2017/2018

10/07/2018 Determina a contrarre per affidamento manutenzione e riparazioni informatiche A.S. 2017/2018

10/07/2018 Determina a contrarre per affidamento diretto rinnovo dominio A.S. 2017/2018

10/07/2018 Determina a contrarre per acquisto di materiale scientifico tecnico per laboratorio chimica-fisica

13/06/2018 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, acquisto materiale informatico utile alla realizzazione del modulo Storytelling: raccontiamo Castelfranco relativo al PON “A Tutta Scuola” 2017/2018 allegato

10/05/2018 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a del D.Lgs 50/2016, acquisto rinnovo abbonamento software per l’orario del personale scolastico – A.S. 2017/18 

09/05/2018 Determina a contrarre acquisto creta PON – ” A Tutta scuola”

04/05/2018 Graduatoria interna d’istituto posto comune scuola primaria

20/04/2018 Verbale elezioni RSU 2018 Assegnazione seggi

17/4/2018 Determina 2391 Acquisto Carrello Multimediale

10/04/2018 Determina 2245 Acquisto creta 

05/04/2018 Determina 2134 acquisto materiale igienico sanitario

19/03/2018 Determina 1815 acquisto auricolari e mouse

19/03/2018 Chiusura del plesso ‘G. Marconi’ 

09/03/2018 Determina acquisto di n. 2 casse acustiche per LIM A. S. 2017/18

06/03/2018 Determina acquisto Monitor per gli Uffici

01/03/2018 Determina 1397 acquisto carta per fotocopiatrice

15/02/2018 Impegno di spesa per attività di formazione prevista dal Piano di formazione e aggiornamento 2017 – 2018

21/02/2018 Determina 1209 acquisto materiale didattico

20/02/2018 Esiti selezione esperti per interventi per la riduzione del fallimento precoce e della dispersione scolastica –    “Pomeriggio in gioco”  “Palla Tamburello”  Laboratorio di creta”  “Vacanza studio a KM 0″     “English for you “       “Storytelling: raccontiamo Castelfranco”       “Storytelling: passione e impresa ”          “Laboratorio di chimica e fisica/matematica” Tutor– Esperti

19/02/2018  Iscrizioni A.S. 2018/2019 – alunni ammessi

19/02/2018 Lettera di disseminazione – pubblicità dell’ autorizzazione ad attuare il PON FSE per la realizzazione dell’ Azione “Competenze di base” – progetto “Crescere insieme

19/02/2018 Lettera di disseminazione – pubblicità dell’ autorizzazione ad attuare il PON FSE per la realizzazione dell’ Azione “Competenze di base” – progetto “Orizzonti”

10/02/2018 Determina 909 acquisto materiale informatico

09/02/2018 Richiesta preventivo per viaggio di istruzione Aprile 2018, Capitolato d’Oneri tra l’Istituto e le ADV

07/02/2018 Determina 812 acquisto pannelli interattivi – Marconi

05/02/2018 Nomina commissione tecnica per selezione esperti esterni

05/02/2018 Determina 767 acquisto pannelli interattivi – Marconi

01/02/2018 Determina 682 acquisto pannelli interattivi – Deledda

31/01/2018 Determina 649 acquisto libretti assenze -alunni

30/01/2018 Determina 606 Acquisto pannelli interattivi – Marconi

30/01/2018 Determina 585 Acquisto pannello interattivo – Don Milani

29/01/2018 Determina dirigenziale per affidamento servizio di trasporto visite/viaggi di istruzione I.C. “G.Marconi” A.S. 2017/18 alla ditta Bianchi, alla ditta Emiliana Bus

27/01/2018 Determina 529 acquisto tessere per fotocopie

23/01/2018 Determina attività laboratoriale maestro Erio Carnevali

22/01/2018 Determina acquisto materiale igenico-sanitario

20/01/2018 Determina 357 acquisto toner

18/01/2018 Determina acquisto materiale didattico per sostegno

10/01/2018 Determina affidamento Formazione Digital Storytelling

03/01/2018 Decreto sciopero dell’8 gennaio 2018 del personale scolastico

15/11/2017 Determina affidamento diretto per manutenzione e riparazione di attrezzature informatiche – A.S. 2017/18

18/12/2017 Determina acquisto licenza di software per elaborazione immagini Photoshop – A.S. 2017/18 

04/12/2017 Determina acquisto cellulare alunno

12/12/2017 Determina acquisto di 2 pannelli interattivi –  A.S. 2017/18

30/11/2017 Determina acquisto di toner per fax – A.S. 2017/18

28/11/2017 Determina 9224 acquisto Bee Bot

15/11/2017 Determina 8315 acquisto prodotti igenico sanitari

15/11/2017  Determina 8301

13/12/2017 Determina acquisto di toner per fax  – A.S. 2017/18

29/11/2017 Determina acquisto di toner per fax – A.S. 2017/18

18/12/2017 Determina acquisto stampante 3D e relativo materiale per il funzionamento – A.S. 2017/18 

15/11/2017 Determina acquisto prodotti pulizie e attrezzatura PROMAX – A.S. 2017/18

28/11/2017 Determina acquisto n. 4 bee bot – A.S. 2017/18 

15/11/2017 Determina corso di aggiornamento

13/12/2017 Manifestazione d’ interesse per servizio di trasporto visite di istruzione a. s. 2017/18, All. 1 Piano uscite didattiche, All. 2 Autocertificazione ADV, Capitolato d’oneri

12/12/2017 Determina per la selezione di esperto esterno per la conduzione di laboratori di Robotica educativa scuola primaria, modulo di partecipazione

05/12/2017 Surroga del rappresentante dei genitori della sezione U^B della scuola dell’infanzia“Picasso”

18/11/2017 Direttiva del Dirigente al DSGA

23/10/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di accessori informatici  –  A.S. 2017/18

10/10/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D, Lgs 50/2016 Corso di Aggiornamento – A.S. 2017/18

18/10/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di toner per fax – A.S. 2017/18

19/09/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di toner per fax – A.S. 2017/18

6/11/2017 Determina a procedere all’acquisto del software Symwriter – A.S. 2017/18

26/09/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 per rinnovo licenza antivirus – A.S. 2017/18

23/10/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 per manutenzione e riparazioni informatiche – A.S. 2017/18

23/10/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di materiale didattico alunni H – A.S. 2017/18

4/10/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di materiale didattico – A.S. 2017/18

27/10/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 lett.a del D.Lgs 50/2016 acquisto di dispositivi DPI scarpe antinfortunistiche – A.S. 2017/18

28/09/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di prodotti per le pulizie – A. S. 2017/18

28/09/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di prodotti per le pulizie – A.S. 2017/18

10/10/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di materiale didattico – A.S. 2017/18

06/11/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di stampante 3D e relativo materiale per il funzionamento – A.S. 2017/18

07/11/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di Lego Education 3V – A.S. 2017/18

02/11/2017 Determina per il conferimento del compenso attività di psicomotricità rivolta agli alunni BES della scuola “Don Milani”

02/11/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 per la formazione Classe 2.0 e acquisto libri di testo – A.S. 2017/18

02/11/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di servizi di implementazione della segreteria digitale e del registro elettronico – A.S. 2017/18

12/09/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di registri di classe – A.S. 2017/18

03/11/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di materiale di cancelleria – A.S. 2017/18

03/11/2017 Determina Progetto Parole in Cantiere per apprendimento alunni DSA pomeridiano

03/11/2017 Determina affidamento incarico insegnamento lingua italiana scuola secondaria; Allegato A; Modulo partecipazione L2

31/10/2017 Proclamazione dei rappresentanti dei Genitori eletti nei Consigli ’intersezione,  d’interclasse e di classe per l’anno scolastico  2017 – 2018

25/10/2017 Determina dirigenziale affidamento incarico all’esperto esterno Casolari Flavio per attività di sportello d’ascolto presso la scuola secondaria dell’ IC Marconi

25/10/2017 Determina dirigenziale affidamento incarico all’esperto esterno Fabbri Chiara per attività di sportello d’ascolto presso le scuole primarie e dell’infanzia dell’ IC Marconi

23/10/2017 Determina dirigenziale per affidamento incarico di personale esperto esterno per insegnamento della lingua inglese presso la scuola dell’infanzia dell’I.C. “G. Marconi” – A.S. 2017/18

23/10/2017 Determina dirigenziale per affidamento incarico di personale esperto esterno per insegnamento della lingua inglese presso la scuola primaria dell’I.C. “G. Marconi” – A.S. 2017/18

23/10/2017 Determina dirigenziale per affidamento incarico di personale esperto esterno per insegnamento della lingua inglese presso la scuola secondaria dell’I.C. “G. Marconi” – A.S. 2017/18

23/10/2017 Determina dirigenziale per affidamento incarico di personale esperto esterno per insegnamento della lingua italiana L2 presso la scuola primaria dell’I.C. “G. Marconi” – A.S. 2017/18

23/10/2017 Determina dirigenziale per affidamento incarico di personale esperto esterno per attività musicali presso la scuola primaria e dell’infanzia dell’ IC “G. Marconi”  – A.S. 2017/18

6/10/2017 Determinazione avviso pubblico per la selezione di personale esperto madrelingua inglese:scuola secondaria primo grado

5/10/2017 Determinazione avviso pubblico per la selezione di uno psicologo cui affidare le attività di supporto psicologico presso la scuola secondaria di primo grado

5/10/2017 Determinazione avviso pubblico per la selezione di uno psicologo cui affidare le attività di supporto psicologico presso la scuola primaria

4/10/2017 Elezioni componente genitori in seno ai Consigli di classe/interclasse/intersezione a.s 17/18

02/10/2017 Avviso di selezione personale esterno esperto in attività musicali ed espressive presso la scuola dell’infanzia e la scuola primaria a.s. 2017/18

02/10/2017 Avviso di selezione personale esterno esperto in attività di apprendimento di italiano L2 presso scuola primaria e dell’infanzia a.s. 2017/18

02/10/2017 Determinazione alla selezione di personale esperto madrelingua inglese: scuola dell’infanzia a.s. 2017/18

02/10/2017 Determinazione alla selezione di personale esperto madrelingua inglese: scuola primaria  a.s. 2017/18

Anno scolastico 2016 – 2017

26/08/2017 Pubblicazione graduatorie 2017 – 2020, Graduatorie

11/08/2017 Conclusione procedimento individuazione docenti dell’Istituto Comprensivo “G.Marconi

09/08/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di risme di carta per fotocopiatrice – A.S. 2016/17

08/08/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di tessere per fotocopie – A.S. 2016/17

04/08/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di una lavastoviglie per il laboratorio di cucina  – A.S. 2016/17

04/08/2017 Avviso Tempistica assegnazioni incarichi chiamata diretta Agosto 2017

31/07/2017 Determina aggiudicazione procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assicurazione alunni e operatori scolastici triennio 2017/2020 

11/07/2017 Determina criteriVerbale incontro Comitato di valutazione per la determinazione dei criteri della valorizzazione del merito del personale docenteallegato 1

08/07/2017 Rettifica tempistica immissione in ruolo dei docenti, passaggio da ambito a scuola

05/07/2017 Avviso disponibilità di posti vacanti della scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado

04/07/2017 Esiti manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assicurazione di alunni e operatori della scuola.

04/07/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 aggiornamento software- A.S. 2016/17

04/07/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 rinnovo dominio www.scuolemarconi.it – A.S. 2016/17

12/06/2017  E’ pubblicata nella sezione Bandi di Gara e Contratti, la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assicurazione alunni e operatori della scuola. Leggi

20/05/2017 Avviso requisiti docenti scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, chiamata diretta

05/05/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di accessori informatici – A.S. 2016/17

05/05/2017 determinazione a contrarre per l’acquisto di un forno elettrico per la cottura della ceramica

31/03/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di cordless – A.S. 2016/17

29/03/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto materiale didattico – A.S. 2016/17

27/03/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di risme di carta per fotocopiatrice – A.S. 2016/17

22/03/2017 determina all’acquisto in economia di KIT per laboratorio di robotica

17/03/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di Notebook e LIM ad uso dedicato – A.S. 2016/17

16/03/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto materiale didattico – A.S. 2016/17

11/03/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto materiale didattico – A.S. 2016/17

08/03/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016, pagamento diritti d’autore alla SIAE per festa a scuola – A.S. 2016/17

03/03/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di tessere per fotocopie – A.S. 2016/17

28/02/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di LIM – A.S. 2016/17

24/02/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto rinnovo abbonamento software per l’orario del personale scolastico – A.S. 2016/17

24/02/2017  iscrizioni A.S. 2017/2018 – alunni ammessi

18/02/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto  di LIM – A.S. 2016/17

18/02/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto materiale didattico – A.S. 2016/17

17/02/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a del D. Lgs 50/2016, acquisto di lettori CD – A.S. 2016/17

10/02/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a del D. Lgs 50/2016, acquisto piattaforma segreteria digitale A.S. 2016/17

08/02/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a del D. Lgs 50/2016, acquisto di postazioni fisse ad uso della segreteria A.S. 2016/17

06/02/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a del D. Lgs 50/2016, manutenzione e riparazioni informatiche A.S. 2016/17

24/01/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto di risme di carta per fotocopiatrice – A.S. 2016/17

20/01/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto libri scolastici – A.S. 2016/17

19/01/2017 determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto materiale didattico – A.S. 2016/17

17/01/2017 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a del D. Lgs 50/2016, manutenzione e riparazioni informatiche A.S. 2016/17

17/01/2017 Determina a contrarre per il rinnovo del canone di manutenzione dell’archivio storico digitale alunni e personale della scuola A.S. 2016/17

09/01/2017 Determina a procedere all’acquisto del sofware “Cubetto”

05/01/2017 Determina  a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a del D. Lgs 50/2016, acquisto di toner per fax A.S. 2016/17

3/01/2017 Determina  a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 acquisto prodotti per le pulizie A.S. 2016/17

01/12/2016 Decreto cariche componenti Consiglio d’Istituto

28/11/2016 Decreto nomina Consiglio Istituto 2016 -2019

22/11/2016 Proclamazione Eletti Consiglio d’Istituto

21/11/2016 Esiti elezioni Consiglio d’istituto

15/11/2016 Manifestazione di interesse per servizio trasporto visite di istruzione a.s. 2016/17, piano uscite didattiche, Capitolato d’oneri.

07/11/2016 Liste Consiglio d’Istituto: lista I (genitori)lista II (docenti)lista III (ata)lista IV (genitori).

03/11/2016 Proclamazione dei rappresentanti dei Genitori eletti nei Consigli ’intersezione,  d’interclasse e di classe per l’anno scolastico  2016 – 2017.

24/10/2016 Atto d’indirizzo per le attività della scuola e delle scelte di gestione e amministrazione A. S. 2016 – 2017 e per la predisposizione del Piano triennale dell’offerta formativa 2016 – 2019.

17/10/2016 Disponibilità posti scuola dell’Infanzia e primaria

15/10/2016 Modalità di svolgimento delle elezioni del Consiglio d’Istituto componente docenti, personale ATA e genitori

15/10/2016 Comunicazione dei nominativi degli elettori alla commissione elettorale

10/10/2016 Elezioni componente genitori in seno ai Consigli di classe/interclasse/intersezione a.s  2016/17  –  classe (secondaria)/interclasse (primaria)/intersezione (infanzia)

06/10/2016 Date elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto

05/10/2016 Nomina della commissione elettorale

23/09/2016 Manifestazione d’interesse a personale esperto in attività di apprendimento della lingua italiana come L2 presso la scuola dell’infanzia

11/09/2016 Avviso di disponibilità posti scuola dell’infanzia, Avviso di disponibilità di posti scuola secondaria

02/09/2016 Direttiva del Dirigente al DSGA

Anno scolastico 2015 – 2016

30/08/2016 Decreto valorizzazione del merito – individuazione docenti , Comunicazione fondi.

25/08/2016 Determina aggiudicazione RdO PON azione 10.8.1.A3 lotto 2

24/08/2016 Esito della Borsa di studio in onore alla maestra S. Bertani, A. S. 2015/16.   –   Punteggio

23/08/2016 Manifestazione d’interesse, personale esperto in insegnamento della lingua italiana come L2 presso la scuola secondaria, Allegato Amodulo per richiesta di partecipazione.

22-08-2016 Manifestazione di interesse a svolgere attività di sportello d’ascolto ( psicologo) presso scuola secondaria di I grado a.s. 2016/17, Allegato 1, modulo per richiesta di partecipazione.

22-08-2016 Manifestazione di interesse a svolgere attività di sportello d’ascolto presso scuola primaria e dell’infanzia (Psicologo) a.s. 2016/17, Allegato 1, modulo per richiesta di partecipazione.

22-08-2016 Manifestazione di interesse a personale esperto in attività di rinforzo linguistico di lingua inglese (madrelingua) presso scuola primaria e dell’infanzia a. s. 2016/17

22-08-2016 Manifestazione di interesse a personale esperto in attività di rinforzo linguistico di lingua italiana presso scuola primaria a. s. 2016/17

22-08-2016 Manifestazione di interesse a personale esperto in attività musicali ed espressive presso la scuola dell’infanzia e la scuola primaria a. s. 2016/17, schema allegato


16-08-2016 Reclutamento docenti sostegno scuola primaria

16-08-2016 Reclutamento docenti scuola primaria posto comune

16-08-2016 Reclutamento docenti scuola Secondaria classi di concorso A028 e A032

05-08-2016 Avviso disponibilità di posti scuola secondaria di I grado

03-08-2016 Determina aggiudicazione distributori automatici di alimenti e bevande

03-08-2016 Determina aggiudicazione convenzione di cassa 2016/2019

29-07-2016 Avviso disponibilità posti scuola primaria e dell’infanzia MOIC825001, tempistica

02-07-2016 Incarico di collaudatore PON FESR azione 10.8.1.A3

27-06-2016 Bando Convenzione di cassa 2016-2020 : Comunicazione Errata Corrige Capitolato tecnico Allegato 2 

24-06-2016 Bando installazione distributori 2016/19, Allegato 1 Capitolato, Allegato 2, Allegato 3

23-06-2016 Bando Convenzione di Cassa 2016-2020, Allegato 3 schema offerta tecnica, Allegato 2 Capitolato,                          Allegato A Autocertificazione, Allegato 4 Schema offerta economica

07-06-2016 Bando Borsa di studio in onore della maestra Sandra BertaniBorsa di studio modulo


28/05/2016 PON FESR azione 10.8.1.A3 lotto 2 Determina a procedere all’acquisizione in economia , Capitolato

26/05/2016 PON FERS azione 10.8.1.A3 lotto 1 Determina a procedere all’acquisizione in economia, Capitolato 

16/05/2016 PON FERS azione 10.8.1.A3 Bando di selezione personale interno per incarico di collaudatore


16/05/2016 Lettera di disseminazione-pubblicità dell’autorizzazione ad attuare il PON FESR per la realizzazione di ambienti digitali


07/05/2016 Pubblicazione Criteri di valutazione del merito dei docenti 


11/04/2016 Lettera di disseminazione-pubblicità dell’autorizzazione ad attuare il PON FESR per la realizzazione e l’ampliamento della rete LAN/WLAN


18/03/2016 PON FESR azione 10.8.1.A1  – Pubblicata in Bandi la Determina del D.S. per l’indizione della procedura in economia ai sensi dell’art. 125 D.Lgs 163/06 Leggi


04/03/2016  iscrizioni A.S. 2016/2017 – alunni ammessi


29/02/2016 comitato di valutazione per il triennio 2016-18


22/02/2016 PON FESR azione 10.8.1.A1 Verbale commissione tecnica, Determina incarico Progettista, Determina incarico Collaudatore.

03/01/2016 PON FERS azione 10.8.1.A1 Bando di selezione personale interno per progettazione e collaudo


23/11/2015 Determina Bando FROM ENGLAND scuola secondaria di 1° grado a.s. 20152016 allegato 1 modulo di partecipazione


31/10/2015  Atto d’indirizzo per le attività della scuola e delle scelte di gestione e amministrazione A. S. 2015 – 2016 e per la predisposizione del Piano triennale dell’offerta formativa 2016 – 2019.


03/02/2016 Surroga del rappresentante dei genitori della classe 1 A del plesso “G. Deledda”

28/10/2015  Esito elezioni rappresentanti di classe 2015/16


24/10/2015 Bando di selezione esperto per conduzione sportello d’ascolto scuola primaria a.s. 2015-2016   Allegato 1   modulo di partecipazione


11/09/2015 Elenco posti disponibili per supplenze fino A.D. a.s. 2015/2016


Elenco classi A. S. 2015 – 2016

Scuola secondaria 

Classe I A,  Classe I B,  Classe I C,  Classe I D,  Classe I E,  Classe I F.

Scuola primaria

Plesso ‘G. Marconi’ di Castelfranco Emilia

Classe I A,   Classe I B,   Classe I D,   Classe I E.

Plesso ‘Don Milani’ di Manzolino

Classe I A,   Classe I B.

Plesso ‘G. Deledda”‘ di Gaggio in Piano

Classe I A,   Classe I B.


A. S. 2014 .2015 

A. S. 2013 – 2014

A. S. 2012 – 2013

Pubblicato il: 30 luglio 2012 @ 15:06

Modificato il: 29 luglio 2016 @ 20:35