I ragazzi dell’I.C. ‘G. Marconi’ vincitori del Premio Teresa Strada

EMERGENCY e Fondazione Prosolidar hanno proclamato i vincitori della XI edizione del “Premio Teresa Sarti Strada”.
L’XI edizione ha visto la partecipazione di tante scuole italiane con un totale di 270 elaborati. L’edizione ha messo al centro il tema del futuro, un futuro tutto da inventare e di cui non bisogna avere mai timore.

Gli studenti dell”I.C. ‘G. Marconi’ sono risultati vincitori nella categoria Audio/Video prevista per la Scuola Secondaria di I Grado.

Clicca qui per vedere il video vincitore della XI edizione del “Premio Teresa Sarti Strada”: www.dropbox.com/s/gawm4o42v0vdmv8/Esprimi%20un%20desiderio.mp4?dl=0

Clicca qui per vedere le altre scuole selezionate alla XI edizione del “Premio Teresa Sarti Strada”: www.emergency.it/cultura-di-pace/scuola/premio-teresa-sarti-strada/

Potrebbero interessarti anche...