Contributo Volontario all’atto dell’iscrizione
All’atto dell’iscrizione l’istituzione richiede il versamento di un contributo volontario dell’importo di € 20.oo, come deliberato dal Consiglio d’Istituto, così destinato:
€ 10.00 per assicurazione e libretto delle assenze
€ 10.00 per sostegno a progetti e attività inserite nel POF.
A fine anno scolastico il Dirigente Scolastico relaziona al Consiglio d’Istituto e all’utenza sulla gestione di tale contributo.
Rendicontazione contributo volontario A.S. 2022/2023
Rendicontazione contributo volontario A.S. 2021/2022
Rendicontazione contributo volontario A.S. 2018/2019
Rendicontazione contributo volontario A.S. 2017/2018
Rendicontazione contributo volontario A.S. 2016/2017
Rendicontazione contributo volontario A.S. 2015/16
Rendicontazione contributo volontario A.S. 2014-15
Rendicontazione contributo volontario A. S. 2013 – 14 Fornitura fotocopie alle classi
Rendicontazione contributo volontario A. S. 2012 – 13
Rendicontazione contributo volontario A.S. 2011 – 2012