Autore: scuolemarconi-admin

Sportello DSA del mercoledì

É attivo lo sportello online di consulenza nell’ambito del progetto Screening DSA Lo sportello è aperto ai Referenti DSA e ai Docenti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria.

Spettacolo “We Are Wonders”

Le docenti Agnese Barbieri e Roberta Caponcelli, insieme agli alunni della scuola secondaria: Domenico, Noemi, Jazleen e Rosabianca (1C) – Leonardo, Vera, Eleonora, Matilde e Giada (1D) – Nicole (1F) – Matilde (2A) –...

Gara di Atletica

La gara di atletica “Memorial Elisabetta Pedroni”, tra le scuole medie di Castelfranco Emilia, è stata posticipata a sabato 14 maggio 2022. Siete tutti invitati ad assistere alla gara!

Ringraziamenti

Si ringrazia vivamente l’Associazione “Amici dell’Arte Castelfranco Emilia” per i volumi e i PC portatili devoluti alle scuole medie.

9 MARZO – UniAMO la Pace

Gli alunni della Scuola Secondaria per UniAMO la Pace LA VOCE DELLE SCUOLE PER LA PACE Distretto di Castelfranco Emilia – Unione del Sorbara GUARDA IL VIDEO SUL CANALE YOUTUBE DELLA SCUOLA