A+ | A | A-

Bussola della trasparenza

Vivaio Web Magazine

Gentilissima  Dirigente Scolastica Professoressa Baraccani,

desidero segnalarle che l’elaborato della sua scuola è stato scelto per illustrare l’articolo “ Il panino, re del pic-nic ” su

Vivaio Web Magazine

il web magazine di Padiglione Italia Expo 2015 dedicato alle scuole, di cui Media Arts cura la redazione.

Come ha ben riassunto Diana Bracco, commissario del Padiglione Italia in Expo: “questo web magazine non si intitola a caso “Vivaio”. La nostra attenzione ai più giovani, alle nuove generazioni è un punto di forza nella costruzione di un’immagine del Paese che guarda al futuro. Vivaio Progetto Scuole si alimenterà dell’energia straordinaria che viene dai luoghi in cui si studia, in cui si formano i giovani. Quello che leggerete e vedrete in questo sito sarà il prodotto della fantasia e dell’ingegno che popolano le aule delle nostre scuole, dalle elementari alle superiori.”

Nell’articolo abbiamo usato il vostro elaborato per spiegare quale tramezzino avrebbero voluto avere i ragazzi nel loro zainetto durante un pic-nic.

Crediamo che la pubblicazione del vostro progetto  su un magazine che raggiunge tutte le scuole italiane possa rendere orgogliosi i vostri alunni e i loro genitori, la vostra scuola e in particolare lei che ne  è stata la coordinatrice. Complimenti e grazie per l’impegno e la passione dedicati al progetto.

Speriamo che continuerete a leggere http://vivaio.padiglioneitaliaexpo2015.com/it e che vogliate anche contribuire con articoli, disegni, progetti, interviste, video, foto e quant’altro la sua scuola vorrà inviarci sul tema dell’Expo 2015. E’ sufficiente registrarsi sul sito oppure inviarli via web a: vivaio@paditexpo2015.com, o per posta a: Media Arts srl – Via Ripamonti n.3 – 20136 Milano

Il nostro call center è a sua disposizione: tel. 02 58305718 – fax 0258315834 – progettididattici@marts.it

Pubblicato il: 8 luglio 2014 @ 13:25